Saluti

 

Su

 

Carlo Maria Gentile
Valerio Gentile
Mauro Luce
Silvano Roggero

Carlo Maria Gentile

Carissimi Marica, Simone e Silvia,

un grazie enorme per il materiale che mi avete mandato. Come saprete, abito nelle Filippine a dunque sono un po' lontano per essere presente il 16. Ma il ricordo di Dani e' sempre vivo!

Mi vengono in mente spesso tanti momenti vissuti con lui. Sono stati momenti di vera e profonda amicizia che mi hanno lasciato un marchio indelebile. Il fatto e' che Dani sapeva amare col cuore le persone che incontrava. E questo ha fatto anche con me.

Ringraziando Dio per il regalo che ci ha fatto donandoci Dani, vi mando un abbraccio.

Ciao!

Carlo

Valerio Gentile

Grazie Marica, Simone e Silvia per la bellissima sorpresa che mi avete fatto mandandomi quelle pagine preziose che esprimono in modo diretto e fresco la vita di Dani!
 
Me le sto leggendo una a una e non vi nascondo che me lo ritrovo in molti momenti della giornata con il suo volto luminoso, sereno, sempre disponibile, attento, in ascolto.
Che eredità ci ha lasciato! Per lui non c'era differenza fra il cielo e la terra, fra il quotidiano e la forte spinta ad arrivare in Cielo. E a indicarlo a tutti quelli che incontrava.
E continua così!
 
Nella giornata del 16 giugno sarò con voi, anche se lontano, e a lui affido alcuni 'progetti interessanti' che stiamo portando avanti con il Gen Rosso. Ho potuto rileggere quella mail che mandai dall'Asia. In realtà la notizia dell'aggravarsi della sua malattia mi era arrivata mentre mi trovavo a Pechino per preparare la nostra andata nel luglio 2004. L'ho trovata subito una geniale coincidenza. A Dani ho affidato subito questa 'apertura' e devo dire che dal Cielo ha fatto la sua parte alla grande!
 
E a lui continuo ad affidargli persone e situazioni che si incontrano e che attendono un lavoro, un' aiuto... qualsiasi cosa. Ci pensa Dani!
 
Un grandissimo saluto a Simone!
Non potrò mai dimenticare quel momento in cui col papà ci siamo incontrati al focolare di Genova: per me è rimasto come un esempio di amicizia, rapporto, confidenza, comprensione ... unità fra figlio e padre. Eccezionale!
 
Anche a te, Silvia, tutti i miei auguri e sono con te nella gioia di aver avuto un papà così.
 
Il 16 giugno sarò unito a voi tutti e faremo festa con Dani!
 
Valerio

Mauro Luce

CARISSIMI,
UN GRANDISSIMO GRAZIE PER QUESTA BELLA INIZIATIVA!!
DANI E' SEMPRE PRESENTE CON NOI, MA QUESTI MOMENTI POSSONO ANCOR PIU' AIUTARCI A VIVERE CON LUI E COME LUI!!
SONO ANCH'IO PRESENTE SPIRITUALMENTE FRA VOI!
VERAMENTE IN GESU' LE DISTANZE SI ANNULLANO E IN LUI POSSIAMO VIVERE INSIEME QUESTI MOMENTI FORTI, CHE CI FANNO SENTIRE CHE ANCHE NOI POSSIAMO ESSERE UN DONO PER TUTTI, COSI' COME LO è STATO LUI!
LO RICORDERO'NELLA MESSA, MA RICORDERO' ANCHE TUTTI VOI!
CON AFFETTO E GRATITUDINE,
 
MAURO LUCE, DA ISTANBUL

Silvano Roggero

Ciao e grazie mille della mail con l'invito e tante belle notizie del ns. Dani!!  Mi ha fatto immenso piacere riceverle e rinfrescare la memoria, anche se nell'anima è ben presente !
Purtroppo non ci potrò essere quel giorno, ma almeno voglio assicurare le mie preghiere e la mia presenza spirituale vicino a tutti voi.
Grazie veramente e mantenetemi aggiornato, anche se ora col sito sarà più facile.
Unitissimi in tutto,
Silvano